hai aggiunto
hai aggiunto
ONICOPOD gel EMOLLIENTE Gel ad immediato effetto ammorbidente, indicato come coadiuvante al trattamento podologico delle callosità del piede (calli periungueali in particolare).
Gel a base di principi attivi originali, capaci di intervenire nelle singole alterazioni che sottendono il disturbo in atto. Acido 2-dodecenedioico ed acido ialuronico concorrono alla ristrutturazione del tessuto cutaneo; biotina e vitamina A normalizzano il trofismo ungueale; estratto vegetale di echinacea ed acido undecilenico coadiuvano le difese naturali del tessuto contro le infezioni microbiche.
Modalità d'uso
Applicare una piccola dose di gel sul callo. Il prodotto è particolarmente indicato come pretrattamento all'intervento podologico di asportazione degli elomi (calli).
Formato
Tubetto 10 ml.
Cod. 4024
ONICOPOD GEL EMOLLIENTE 10ML, non presenta ancora recensioni. Se vuoi lasciarne una clicca sul pulsante sotto:
Scrivi Recensione